martedì 28 novembre 2006

2 canzoni al prezzo di una

Allora, intanto ho finito il nuovo pezzo, o almeno non credo di lavorarci più. Tanto dove vado? iiiii scemaredu...

Questo pezzo é molto profondo, parla della solitudine cosmica provata da un meteorite di puro basalto. Puoi scaricarlo oppure ascoltarlo in streaming.
Il titolo? Sdra!







Poi ho deciso di pubblicare un pezzo a lungo sepolto. Era un inno per la mia gilda su Ultima Online: l'Ordine della Stella Rossa. Composta in fretta, ho raccattato 2 idee che giacevano già da mesi impolverate in quel vano spazioso che ho dietro gli occhi, e ci ho fatto una musichina. S'intitola Brilla nella foresta.
Scaricalo o ascoltalo online...




6 commenti:

Anonimo ha detto...

:) linkato anche il tuo blog! felice di ritrovarti!

Gwineth

Anonimo ha detto...

eccomi qua..ti ho letto, e attendo di leggerti ancora. vieni presto my dear. coto.

Anonimo ha detto...

con Brilla nella foresta hai superato te stesso ! Morricone ha i minuti contati!pako

alu culu

il Verme ha detto...

Morricone è in fin di vita? ^_^'

Cmq ho tolto un po' di bassi, che erano esagerati e ho riregistrato la chitarra finale che andava in saturazione. Non mi è venuta granchè, ma meglio che lascio perdere, sennò non lavoro + a sta cazzo di tesi.

Anonimo ha detto...

Ecco vedi.. Se tu avessi fatto la tesi su quel pezzo non ci sarebbe stato alcun problema..

:D allu culu

Bjaast ha detto...

effetti stile bonjovi tipo chitarra anni 80, fatte conto no ZooM scrauso. influssi Iron Maiden, Rush, Ayreon
Anche se si tratta di un chitarrismo in crescita devo ammettere che mi sono meravigliato, complimenti.
Il ritmo finale è proprio da Verme che si scatena a fine serata, in un ballo anche un pò dance-trance.
Voto 7 e 1/2