martedì 10 luglio 2007

Iron Maiden + Motorhead

Sono stato un'ora nel pogo (dei Motorhead), e mi hanno d-e-m-o-l-i-t-o, come una macchina allo sfasciacarrozze.
Pregno di un cocktail di sudore di decine di persone (a sentirlo faceva pensare al grasso della porchetta), mi si è completamente distrutta
  • la maglietta,
  • il pantalone preferito,
  • e le scarpe, portate dal calzolaio il quale mi ha spassionatamente consigliato di buttarle.
Uscito dal concerto non riuscivo ad aprire la mascella per le botte ricevute, e con la fame che avevo pur di mangiare un kebab ho pianto.
Ancora un grazie a tutti quelli che mi hanno regalato il biglietto. A mio carico le spese mediche.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bestia... e poi a me guardano male quando dico che nn mi piacciono i concerti ma sono spesso in sala prove :P

bacio