venerdì 6 luglio 2007

Latte+ Latte-


L'altro giorno se ne viene Leo dicendomi che il latte è un'importante causa di emicranie e allergie. Questo mentre io mi abbeveravo con il mio abituale mezzo litro di latte di pura mucca.
Dopo nemmeno 3 ore mi piglia un mal di testa che non mi ha abbandonato per circa 24 ore, una cosa che mi capita invero settimanalmente. Da questo, fare un collegamento, e continuare collegando alla mia diffusa allergia, è stato un attimo, e da questo sono passato a cercare altri scalmanati che parlassero di questa fantomatica incompatibilità alimentare.
Ho deciso così di iniziare una dieta-esperimento per vedere se scompaiono i dolori alla capa. Vi farò sapere tra un paio di settimane, se me lo ricorderò ancora.
Auguri

1 commento:

il Verme ha detto...

E' passato + di un mese.
I mal di testa non sono scomparsi. Mi ha dato l'idea che fossero un po' diminuiti, ma è probabile che si tratti di autosuggestione.
Oggi sono andato da una dottoressa che mi ha detto che il motivo è da ricercarsi probabilmente in un sovraccarico delle mucose nei seni nasali (ho sempre avuto i seni e non lo sapevo) per la mia allergia. Di fare i RX per accertarmene.
Per il momento riprendo a bere latte e.... un cazzo.